Furto e incendio : preventivi online

Le assicurazioni nei preventivi non tutelano i danni al veicolo assicurato generati da eventi come il furto e incendio. Per garantire una copertura contro ciò bisogna stipulare una apposita polizza, calcolata sul proprio veicolo.

Richiedere preventivi furto e incendio online è molto semplice e rapido: la polizza contro il furto tutela il veicolo dai danni che possono essere causati non solo dal furto stesso, ma anche da eventuali tentativi di furto o scasso fino alla totale distruzione del veicolo. Questa polizza assicurazioni è perfetta per coloro che vivono in grandi città e non parcheggiano il veicolo in un garage di proprietà o custodito.

Le polizze furto inoltre garantiscono una copertura contro il furto di ogni singola parte dell’auto: il premio assicurativo e il approssimativo indennizzo vengono misurati in base al valore di mercato dell’auto nel momento in cui questa viene assicurata. In caso di danni, la compagnia assicurativa rimborsa solo le parti danneggiate.

Le polizze auto contro l’incendio tutelano da:

  • – danni causati non solo dagli incendi
  • – eventi legati al fuoco
  • – scoppi, fulmini
  • – corto circuiti o surriscaldamento del motore.

In caso di risarcimento, come per il furto, questo viene misurato sulla base valore commerciale dell’auto al momento dell’incendio. La polizza assicurazione auto furto e incendio differenzia:

  • – distruzione: risarcimento dell’intero valore della macchina
  • – danneggiamento: rimborso del solo valore delle parti danneggiate.

Su richiesta è possibile includere una copertura contro atti vandalici o eventi atmosferici. La richiesta di preventivi assicurazioni furto e incendio online può essere effettuata gratuitamente in un click.

ASSICURAZIONE VOTO PREVENTIVO GRATIS
GenertelCALCOLA PREVENTIVO
Valutazione 5 stelleCALCOLA PREVENTIVO
Zurich ConnectCALCOLA PREVENTIVO
VertiCALCOLA PREVENTIVO

Per altre estensioni di polizze clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *